L’attenzione per la qualità, al tuo servizio…

Sono Massimiliano Rubattu e sono il titolare della SINETEMPORE, dal 1989 lavoro nel settore della progettazione e arredamento.

Ho iniziato sotto una scala di un negozio come disegnatore (allora non si usavano i Computer ma la matita e la squadretta), non avevo confidenza con la dialettica, il mio modo di comunicare era il disegno, i pennarelli e i fogli di carta.

Non avevo nessuna esperienza, il cliente apprezzava tutto il mio impegno nel rappresentare la sua casa, il suo ambiente, questo mi ha portato ad essere un CONSULENTE.

In realtà io non vendevo erano i clienti che volevano comprare il sogno di vivere la loro casa come il mio disegno, a me piaceva creare dei RAPPORTI CON LE PERSONE.

Un foglio di carta e una matita, tutto parte da un problema, dalla ricerca di un’idea o una soluzione.
32 anni di un lavoro straordinario, iniziato per caso o forse per necessità, trasformato in un mestiere e poi in un’azienda.
Auguro a tanti ragazzi di poter fare la stessa esperienza e di fare un lavoro con passione, continua ricerca di novità e curiosità.

Sono Natalie Zepeda, una cilena molto ben accolta in Sardegna da 1 anno e mezzo.

Amante di nuove avventure e sfide che mi hanno permesso di crescere sia professionalmente che personalmente.

Nel 2003 ho iniziato a studiare design industriale presso l’Università di Bio Bio, Cile, dove faccio i miei primi passi nel mondo del design. Inizio un percorso di conoscenza dei materiali, molta osservazione e tecniche di costruzione, che ho utilizzato come base per lo sviluppo della mia professione.

Nel corso della mia esperienza professionale ho collaborato con aziende di design in settori quali: mobili per ufficio, pavimenti, sanitari, cucine e componenti di montaggio.

Comincio così un percorso verso l’interior design che diventa passione e lavoro allo stesso tempo, perché riesco a fornire soluzioni tecniche, ma lascio guidare la mia fantasia per creare un mondo di colori e forme che danno vita e creano calore negli spazi.

Nel 2016 la mia vita ha cambiato rotta e ho deciso di partire per un’avventura. Atterro in Australia dove vivo per 2 anni e mezzo, un’esperienza che mi apre la mente a nuove culture, lingue, esperienze e persone. Poi ritorno in Cile, dove inizio una seconda tappa nella stessa azienda che ho lasciato prima dell’Australia, 2 anni di reincontro con clienti e carissimi colleghi.

Nel 2020 il mondo cambia completamente, la situazione pandemica ci fa analizzare la nostra vita e apprezzare ciò che è essenziale, ed è così che l’amore mi porta in Sardegna, lascio tutto in Cile per iniziare una nuova vita, nuova famiglia, nuovi amici e nuovi colleghi.

Attualmente lavorando da Sinetempore (Sassari) sto scoprendo che non è necessario solo essere una persona professionalmente corretta, Massimiliano Rubattu mi ha dato l’opportunità di far parte della squadra a prescindere dalla mia conoscenza della lingua italiana e dalle differenze culturali. Mi sento in una nuova scuola dove ogni giorno imparo materie interessanti e applico le mie conoscenze dando un servizio professionale e dedicandomi completamente a nuovi progetti.

No products in the cart.